Federico Fiori Chirurgia Plastica Estetica

Chirurgo plastico Milano

23/03/2015

Se state cercando il miglior chirurgo plastico Milano non perdere altro tempo e rivolgetevi subito alla professionalità e alla pluriennale esperienza nel campo del Dott. Fiori. Non rinunciate alla qualità e alla bravura di uno specialista e mettetevi in mani sicure! Per aiutarvi a scegliere il miglior tipo di intervento da affrontare legato al vostro problema estetico, l’unica soluzione è farvi consigliare dal vostro chirurgo estetico di fiducia, prestando attenzione al fatto che sia un esperto di chirurgia plastica ed estetica e che utilizzi soltanto protesi di prima qualità e apparecchiature moderne di chirurgia estetica. Se volete migliorare quei difetti dovuti al naturale passaggio degli anni, ai cambiamenti di peso (anche in seguito alla gravidanza), oppure già presenti alla nascita, che talvolta possono creare disagio o fastidio psicologico, non aspettate oltre! Chi sceglie il nostro studio medico sa di trovare qui il miglior chirurgo plastico Milano e di affidarsi perciò ad un professionista serio e competente, da sempre impegnato con passione a migliorare la qualità della vita dei propri pazienti. Nel nostro studio vengono scelti esclusivamente materiali sanitari di prima qualità e le tecniche d’intervento scelte sono quelle più innovative, sulla base dei continui studi e corsi di aggiornamenti svolti dallo staff medico dello studio. Il paziente durante la valutazione iniziale riceve informazioni puntuali e complete, oltre ad un preventivo gratuito che lo metta al corrente delle spese da sostenere per l’operazione. Il nostro servizio di accoglienza è sempre attento alle necessità del paziente, che viene seguito con cura e passione durante tutto il corso dell’intervento, dal preventivo alla visita successiva all’intervento. Dal momento che il fattore economico è spesso visto come un ostacolo importante alla scelta di un interevento chirurgico, è importante spendere alcune parole in materia. Con noi i prezzi sono chiari, competitivi e “tutto compreso” ed i controlli post operatori a vita sono gratuiti. Il pagamento può essere dilazionato a tassi convenienti, sulla base delle esigenze del paziente. Il servizio di chirurgo plastico Milano del Dott. Fiori è il migliore che voi possiate trovare grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo della chirurgia estetica e alla sua altissima professionalità. I suoi principali ambiti di intervento sono:

  • Chirurgia plastica: in questo ambito è possibile racchiudere varie pratiche chirurgiche volte a migliorare l’aspetto del viso, andando ad eliminare le rughe di espressione, il rilassamento della pelle del viso, qualche imperfezione del naso, o le orecchie a sventola. Gli interventi di chirurgia plastica legati al miglioramento del viso sono: Lifting Viso, Minilifting, Blefaroplastica, Rinoplastica, Aumento degli Zigomi (Malaroplastica), Mentoplastica, Otoplastica. Altra sezione riconducibile sempre alla chirurgia plastica è quella relativa agli interventi sul corpo: si tratta di operazioni chirurgiche volte, ad esempio ad aumentare il volume di un seno troppo piccolo, a ridare forma ad un seno troppo cadente, a correggere un’asimmetria tra le mammelle. Nello specifico, qui possiamo ritrovare: Mastoplastica Additiva, Mastoplastica Riduttiva, Mastopessi e Mastopessi Periareolare, Ginecomastia, Protesizzazione dei pettorali maschili, Lipoaspirazione multiplanare, Addominoplastica, Miniaddominoplastica, Lift di coscia, Lift di braccia, Gluteoplastica, Sclerosanti, Flebectomia ambulatoriale, TRAP. L’ultima area di intervento legata alla chirurgia plastica, è quella relativa ai capelli. In questo caso, gli interventi di cui chirurgo plastico Milano si occupa sono: Autotrapianto di capelli, Autotrapianto di capelli con tecnica FUE, Trattamento con cellule staminali vegetali.
  • Medicina estetica: in questa sezione è possibile raggruppare tutti quei trattamenti medico-estetici, eseguiti allo scopo di migliorare l’aspetto di viso e corpo. La principale differenza tra trattamenti di medicina estetica e interventi di chirurgia plastica è che i primi, non trattandosi di pratiche chirurgiche, non sono invasivi. All’interno della categoria, va fatta la distinzione tra trattamenti viso e trattamenti corpo. tra i trattamenti viso ritroviamo: Filler, Botox, Biorivitalizzazione, Biolifting, TFoxy, Massaggio Endodermico Starvac Viso. Tra i trattamenti corpo, ritroviamo: Massaggio Endodermico Starvac, AchtyBody, Trattamento delle adiposità con laser a bassa potenza (rimodellamento corporeo).
  • Laserchirurgia: ad oltre 25 anni dalla sua scoperta , il laser si è diffuso in moltissimi settori della scienza e della tecnica nonché della medicina. In particolare,nel settore medico, un contributo significativo è quello relativo a trattamenti chirurgici, terapeutici e diagnostici.  In questi ultimi anni, è stato dimostrato che il laser è particolarmente efficace in chirurgia dermatologica per patologie di vario tipo quali lesioni vascolari, lesioni pigmentate, ulcere da decubito e ustioni, infezioni superficiali, acne, lesioni neoplastiche. Ad oggi, tale innovativo strumento viene utilizzato per: Trattamento delle Lesioni Cutanee (il laser è una modalità di trattamento efficace per una serie di patologie cutanee pigmentate e non che vengono classificate oggi come lesioni neoplastiche benigne: nevi dermici, cheratosi seborroica, fibropapillomi, verruche e conditomi); Trattamento delle Lesioni Vascolari (con l’introduzione del laser ad argon si è ottenuto un progresso rilevante nella possibilità rimozione  dei vasi ematici ectasici, cioè dilatati, senza determinare un danno irreversibile all’epidermide e al derma); Trattamento delle Macchie Cutanee (le macchie provocate da accumulo di pigmentimelanici, se rispondono a caratteristiche cliniche ben precise possono essere sottoposte a trattamento mediante laser con risultati ottimali e spesso quasi sempre definitivi); Skin Resurfacing (Il trattamento delle rughe del volto, del rinnovamento della cute del volto, del ringiovanimento dei tessuti è un argomento cardine della medicina estetica e della Laserterapia); ThermaFractionaLase (la grande novità nella terapia anti-invecchiamento è costituita dalla recente introduzione dei laser frazionali che si utilizzano per: la rimozione degli strati superficiali delle cute con miglioramento della texture e della luminosità, lo stimolo della produzione di fibre elastiche e collagene, il trattamento delle rughe fini e sottili, la rimozione delle macchie senili, il trattamento delle cicatrici da acne).

MyLipolaser Chirurgo plastico di Milano
MyLipolaser
Chirurgo plastico di Milano
POST RECENTI

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva e’ un intervento ormai conosciuto e molto diffuso. E' il secondo intervento piu' eseguito al mondo nell'ambito della chirurgia estetica, e in italia se ne esegono oltre 30 mila all' anno. Oggi la definizione dell’intervento è assoutamente […]

Migliore chirurgo plastico Milano

Il Dott. Federico Fiori (Migliore chirurgo plastico Milano) nasce a Milano il giorno 11 settembre 1968. Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Generale, opera da anni nel campo della Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.  Dal 1996 ad oggi dirige l’attività di […]

FORM DI CONTATTO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI
Galleria del Corso, 4
20100 Milano

Per informazioni:
Tel. 0276021568
Fax 02795742
Federico Fiori | © Copyright 2013. Tutti i diritti riservati. - Posizionamento a cura di Solution Group Communication
Websonica Agenzia Web Marketingpowered by Websonica