Federico Fiori Chirurgia Plastica Estetica

Trattamento delle macchie cutanee

Le macchie provocate da accumulo di pigmentimelanici, se rispondono a caratteristiche cliniche ben precise possono essere sottoposte a trattamento mediante laser con risultati ottimali e spesso quasi sempre definitivi. Sono lesioni sempre molto superficiali, situate nella giunzione dermoepidermica o in sede intraepidermica.

Per il trattamento delle macchie cutanee si effettua, previa eventuale anestesia, la coagulazione con laser utilizzando gli opportuni parametri di potenza; dopo circa 24-48 ore si formerà una flittena, che in circa 10-15 giorni si trasformerà in un”escara il cui distaccoavverrà in tempo variabile, talora con formazion edi una vera e propria crosta. Trascorso circa un mese si osserverà la riepitelizzazione della lesione. La superficie apparirà dapprima rosa acceso, per schiarirsi successivamente e risultare in una lesione acromica, chiara, che ripigmenterà in alcuni mesi. Nel frattempo bisogna aver cura di non esporre la parte al sole per periodi prolungati.

medico

Per il costo della procedura rivolgersi in Segreteria

Pre/Post

Testimonianze

  • Il mio primo contatto con lo studio è avvenuto con una telefonata . Il nome e l’indirizzo mi è stato dato da 2 colleghe di lavoro. Mi hanno fissato il primo appuntamento dopo pochi giorni e ho avuto subito un’ottima impressione sia per la gentilezza , ma anche per le notizie dettagliate che mi hanno specificato durante la telefonata. Lo studio mi è sembrato subito accogliente ed elegante e il colloquio con il medico e la poi con la terapista molto professionale ed esaustivo . Subito dopo la visita ho preso il primo appuntamento per fare le terapie che a distanza di tempo e dopo averne fatte una decina (Lipo laser e Starvac con dieta leggera) hanno dato un ottimo risultato sicuramente da mantenere con qualche altra seduta di mantenimento come consigliato dallo staff. Sono molto contenta porterò sicuramente qualche mia amica che ha il mio stesso problema.B.M.
POST RECENTI

Quale chirurgia oggi

Perché parlare di Chirurgia? Oggi, come anche ribadito spesso da articoli, interviste, simposi, programmi televisivi e quant’altro, la tendenza attuale nel campo della cura del corpo è quella di sottolineare e amplificare i risultati dei trattamenti medici ( non chirurgici). […]

Le nuove protesi mammarie B-Lite. 30% di peso in meno

L'intervento chirurgico di mastoplastica additiva non é cambiato particolarmente dal punto di vista tecnico negli ultimi anni...fatta salva la tecnica di posizionamento Dual-Plane è stata l'evoluzione nei materiali a rendere questo intervento via via piu' affidabile e sicuro, con risultati […]

FORM DI CONTATTO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI
Galleria del Corso, 4
20100 Milano

Per informazioni:
Tel. 0276021568
Fax 02795742
Federico Fiori | © Copyright 2013. Tutti i diritti riservati. - Posizionamento a cura di Solution Group Communication
Websonica Agenzia Web Marketingpowered by Websonica