Federico Fiori Chirurgia Plastica Estetica

ActhyBody

La veicolazione transdermica rappresenta una tecnica ormai consolidata per far penetrare quello che ci serve attraverso la cute senza utilizzare aghi.
Nel caso del corpo questo tuttavia processo risulta ancora più complicato per lo spessore della pelle e per la presenza di lipodistrofia, cioè di cellulite, per cui tanto più valore assumono i risultati di questo trattamento, assolutamente indolore , piacevole per quel che riguarda la parte dedicata al massaggio.
Gli obiettivi del trattamento sono quelli di rimodellare, di tonificare, di migliorare turgore della cute e texture. Non siamo tutti uguali, qualcuno ha la necessità di migliorare il trofismo della cute e del sottocute, qualcuno ha l’esigenza di dimagrire e quindi di ridurre la componente adiposa, qualcun altro la necessità di trattare la cellulite, qualcuno di drenare. Per questo durante la Visita iniziale si definiscono le priorità , si chiariscono gli obiettivi e le possibilità del trattamento, si prescrive il tipo di preparato che verrà veicolato tramite elettroporazione.

ActhyBody è una metodica completa, sinergica, efficace nel trattamento di cellulite, ritenzione idrica, adiposità localizzate, cedimento dermocutaneo. La scelta individuale delle preparazioni e del tipo di massaggio rende tale trattamento assolutamente personalizzato.

Il ciclo prevede 6-10 sedute, che comprendono: 1) Una prima fase di elettroporazione con preparazione personalizzata 2) Una seconda fase di massaggio che a seconda dei casi sarà meccanico (massaggio endodermico Starvac, comunque sempre eseguito dalla terapista) o manuale. La valenza e il tipo di questo massaggio sono fondamentali per completare il protocollo di trattamento, e la scelta tra massaggio endodermico o linfodrenaggio profondo viene valutata in base al tipo di obiettivo.

medico

Per il costo della procedura rivolgersi in Segreteria

Pre/Post

Testimonianze

  • La mia valutazione di un percorso personale e famigliare acquisito in una decina d’anni, è ottima ; sia per piccoli interventi chirurgici e trattamenti di medicina estetica.I consigli per approcciarsi alle terapie personalizzate , sono mirati e sicuri dell’efficacia che si andrà ad ottenere. il tutto risulta molto soddisfacente sia per sia per la qualità dei prodotti utilizzati per le terapie , sia a livello emotivo con affidabilità e tranquillità che tutti danno all’interno dello studio.L.S.
POST RECENTI

Migliore chirurgo plastico Milano

Il Dott. Federico Fiori (Migliore chirurgo plastico Milano) nasce a Milano il giorno 11 settembre 1968. Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Generale, opera da anni nel campo della Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.  Dal 1996 ad oggi dirige l’attività di […]

Miglior chirurgo per mastoplastica additiva a Milano

In questi ultimi anni, stiamo assistendo ad un aumento costante di donne di qualsiasi età che decidono di rivolgersi a Miglior chirurgo per mastoplastica additiva Milano per aumentare o rimodellare il proprio seno. Generalmente, ricorrono a questo tipo di intervento tutte le […]

FORM DI CONTATTO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI
Galleria del Corso, 4
20100 Milano

Per informazioni:
Tel. 0276021568
Fax 02795742
Federico Fiori | © Copyright 2013. Tutti i diritti riservati. - Posizionamento a cura di Solution Group Communication
Websonica Agenzia Web Marketingpowered by Websonica