Federico Fiori Chirurgia Plastica Estetica

Malaroplastica

L’aumento volumetrico della regione zigomatica si può effettuare in 2 modi:

-utilizzando una protesi dedicata
Anche in questo caso la scelta della protesi dipende dall’equilibrio estetico generale e dai desideri della\del paziente. Si sconsigliano come sempre gli eccessi. Questo intervento prevede una anestesia locale con sedazione, una incisione preauricolare con scollamento sottocutaneo sino alla regione zigomatica e il posizionamento sovraperiosteo della protesi. Dopo la sutura si pone una medicazione compressiva per 24 ore. Il gonfiore scomparirà in alcuni giorni. Come per gli altri interventi si prescrivono terapia antibiotica per 8 gg e analgesici. La rimozione punti è prevista in 10° giornata postoperatoria.

-utilizzando un filler
Il posizionamento della protesi malare viene praticato sempre più di rado in quanto la regione zigomatica si può aumentare volumetricamente in maniera eccellente anche con un semplice filler. Tale procedura è assolutamente meno invasiva e di altrettanta soddisfazione per il paziente. I filler possono essere riassorbibili o permanenti. Dato che una correzione permanente è sempre un passo importante può essere consigliabile preventivamente utilizzare un filler riassorbibile per valutare realmente il proprio gradimento e eventualmente l’entità della correzione desiderata, senza correre il rischio di “non poter tornare indietro”. I nuovi filler di ultima generazione garantiscono una durata di circa 10-12 mesi (anche se tale parametro è molto soggettivo). Successivamente sarà possibile utilizzare un materiale non riassorbibile in tutta sicurezza.

Ovviamente per chi sia certo dei propri desideri si può utilizzare subito un prodotto non riassorbibile. In questo caso di norma interveniamo in più sedute per non correre il rischio di eccedere.

MALAROPLASTICA CHIRURGICA IN POCHI PASSI

Incisione: periauricolare.
Durata: 75 min
Anestesia: locale + sedazione
Degenza: ambulatoriale

medico

Costo:3800€

Pre/Post

Testimonianze

  • Ho avuto i recapiti dello studio tramite mio marito, amico del dottore . ho fissato subito il primo appuntamento e in una decina di giorni ho incontrato il medico. Ho chiesto , durante la telefonata ,un po’ di informazioni sull’ intervento che volevo fare e le spiegazioni sono state dettagliate e precise anche se quelle più approfondite e personali le ho avute durante la prima visita. ho deciso dopo qualche giorno di fare questo intervento , la segreteria mi ha ricontattato per confermarmi la data e l’ora e i dettagli per quella giornata. Tutto è andato bene, un po’ dolorante e intorpidita il giorno dopo , ma sopportabile . i controlli successivi sono stati molto curati e ravvicinati così da poter verificare se procedeva bene la guarigione . l’unica cosa che mi è costata un po’ di fatica è stata di non essere andata in palestra per un mese , per me di vitale importanza. molto soddisfatta in generale .Complimenti per lo studio elegantissimo!!M.P.
POST RECENTI

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva e’ un intervento ormai conosciuto e molto diffuso. E' il secondo intervento piu' eseguito al mondo nell'ambito della chirurgia estetica, e in italia se ne esegono oltre 30 mila all' anno. Oggi la definizione dell’intervento è assoutamente […]

Migliore chirurgo plastico Milano

Il Dott. Federico Fiori (Migliore chirurgo plastico Milano) nasce a Milano il giorno 11 settembre 1968. Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Generale, opera da anni nel campo della Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.  Dal 1996 ad oggi dirige l’attività di […]

FORM DI CONTATTO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI
Galleria del Corso, 4
20100 Milano

Per informazioni:
Tel. 0276021568
Fax 02795742
Federico Fiori | © Copyright 2013. Tutti i diritti riservati. - Posizionamento a cura di Solution Group Communication
Websonica Agenzia Web Marketingpowered by Websonica